Ecco alcune recensioni delle partecipanti ai corsi organizzati da Giada Marcuzzi Accademy.

Inizialmente ho partecipato ad uno dei corsi organizzati da Giada per pura curiosità e devo dire che ne sono rimasta entusiasta!! I corsi sono sia teorici che pratici e permettono di capire fino in fondo qual è il ruolo del wedding planner! Provare per credere!!!:)

Anna

Grazie mille Giada. Averti conosciuta è stato davvero di ispirazione.

 

Fede

Dopo aver seguito i corsi di Giada, ho trovato molto formativo e stimolante aver partecipato come aiutante nell’allestimento di due suoi matrimoni. La cosa che mi ha colpito di più è stata la cura per ogni piccolo dettaglio e la capacità di Giada di saper trasformare in realtà i sogni di ogni coppia di sposi! Penso che ci siano poche persone capaci di riuscire a capire così bene i desideri e i gusti delle persone!

 

Martina

Ho partecipato al corso di wedding planner tenuto da Giada e mi sono meravigliata della disponibilità che offre a ogni persona, della passione che mette in ciò che fa e della sua preparazione in materia. Esperienza indimenticabile.

Annalisa

Il corso tenuto da Giada è stato dinamico ed interessante e lei è una persona solare e molto disponibile. Ha saputo trasmetterci la passione per il suo lavoro.

Sara

Ho avuto il piacere di frequentare un corso base di giada ed è stato un interessante percorso attraverso le mansioni e i segreti di uno dei lavori più interessanti dell’ultimo decennio: la wedding planner.
Il corso è stato diviso in due giorni, nei quali sono state affrontate sia una parte teorica, che una pratica.
Ci siamo ritrovate ad affrontare diverse richieste di potenziali clienti, e a stipular loro un preventivo in base al loro portafoglio e in base alle loro richieste stilistiche.
Inoltre, Giada è riuscita a trasmetterci tutto l’amore e la passione per questo lavoro, rispondendo anche a tutti i nostri quesiti e illuminandoci anche sulle sue varie esperienze. Non vedo l’ora di affrontare anche il corso avanzato!

Anastasia

Giada è una persona di cuore, che ama, e fa amare il suo lavoro. Umile e gentile, che con la sua pacatezza ed un sorriso sempre in viso, mostra tutta la sua professionalità. L’ho conosciuta frequentando i suoi corsi. Unica davvero!

Federica

Buonasera Giada, desidero ringraziarti per le due giornate di corso, durante le quali ho imparato nuove cose e mi sono divertita molto. E’ stato molto utile e ti ringrazio perché hai trasmesso in “primis” la tua professionalità, passione, coerenza e cura del dettaglio. Sei stata generosa con tutte noi, di informazioni, di particolari, di consigli… ed io personalmente, ho apprezzato moltissimo, forse ancor di più perché la mia figura professionale, verosimile alla tua, deve creare “l’experience tailor made”, tu nei matrimoni ed io nel turismo enogastromico. Parteciperò volentieri al corso avanzato nel mese di aprile e spero ci potranno essere nel presente e nel futuro, se ti farà piacere, delle proficue collaborazioni. Resto a disposizione per qualsiasi informazione. Ti ringrazio per il tuo tempo e ti auguro una piacevole serata.

 

Stefania

Ho partecipato al corso base per wedding planner,che si è tenuto a Udine il 15 e 16 ottobre2016, è stato veramente entusiasmante.
Un immersione totale nel mondo del Wedding,con i particolari che fanno la differenza.
Giada è una donna con mille risorse, molto professionale e nn lascia niente al caso,durante la preparazione dei suoi eventi.
La progettazione di un evento,diventa uno studio dettagliato della giornata.
Si approfondiscono tutti i temi che compongono il matrimonio.
La professione di W.P. nn è facile, le doti necessarie X intraprendere questo percorso sono molteplici. Questa formazione,aiuta a capire se vogliamo diventare coloro che rendono realtà un sogno,prendendosi tutte le responsabilità del caso.
Motivazione, obiettivi e empatia diventano necessari.
Giada wedding planner la coach degli sposi.

Grazia

Giada Marcuzzi Weddings
Via Larga, 25, 33100 Udine (UD)
P.IVA 02722230303
Privacy Policy

www.giadamarcuzzi.com
corsi@giadamarcuzzi.com

Fai coincidere la tua passione con il tuo lavoro

La cattiva notizia è che il tempo vola. Quella buona è che il pilota sei tu.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare.

Bisogna rischiare per vedere la migliore versione di noi stessi.

Chi non si forma si ferma.